La Nostra Storia

  • Fine 1800L’ALTRO IERI

    Mio bisnonno Martino, nato a Campiglia Soana in provincia di Torino, creò una fonderia metallica a Cuorgnè (TO). Costruiva pompe idrovore, facendo concorrenza ai cugini Francesi, tanto da ricevere un riconoscimento nazionale a Genova. Purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto.
  • 1960/70IERI

    Siamo stati i primi nella Genova a ricostruire pianali di carri, autotreni, ed autoarticolati, in legno di larice e i primi a costruire ed installare traverse porta containers.
  • Dal 2012OGGI

    Il trasporto è cambiato notevolmente e di conseguenza l’esigenza di un mutamento e sviluppo della stessa. Ci occupiamo sempre delle riparazione e trasformazione di semirimorchi e veicoli industriali in genere ma in un modo più completo, prestando servizio di soccorso nei vari terminal del porto di Genova, Liguria e basso Piemonte. Offrendo il nostro servizio all’autotrasporto Italiano ed estero, per molti siamo diventati un punto di riferimento. Disponiamo di un magazzino ricambi fornito di sollevatori, ralle, impianto frenante “semiacoppiamento, valvole aria,” traverse paraincastri fanaleria, molle aria balestre ecc… Fornendo un servizio sempre più completo e competente, collaboriamo con diverse officine ( elettrauto, gommisti, frigoristi ) ecc. in tutta l’Italia.

I Nostri Lavori

Riparazione motore

Riparazione paraurti

Riparazione impianto elettrico

Riparazione paraurti e telo, saldato telo

Riparazione sollevatori

Riparazione furgonatura